Google.Nik.Collection.v1.2.0.7.MacOSX.ITA


    Seeders : 29      Leechers : 23

Torrent Hash : 4862DA05DB57FC55FFA651533463357F26A7A459
Torrent Added : 1 Year+ by BelloDiMamma in Applications - Mac
Torrent Size : 1.2 GB


Google.Nik.Collection.v1.2.0.7.MacOSX.ITA
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Google.Nik.Collection.v1.2.0.7.MacOSX.ITA" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce1 Year+success2923
http://tracker.openbittorrent.com/announce1 Year+failed00
http://tracker.publicbt.com/announce1 Year+failed00



Torrent File Content (1 file)


     Google.Nik.Collection.v1.2.0.7.MacOSX.ITA.rar -
1.2 GB



Description



.: Scheda del Software :.

Nome: Google Nik Collection
Sistema Operativo: Mac OSX da 10.6.8 a 10.8
Versione: v1.2.0.7
Lingua: Italiano
Genere: Plugin Adobe Photoshop - Plugin Apple Aperture
Versioni supportate:
-Adobe Photoshop da CS4 (CS5 per HDR Efex Pro 2) a CS6
-Adobe Photoshop Elements da 9 a 11 (tranne HDR Efex Pro 2, che non è compatibile con Photoshop Elements)
-Adobe Photoshop Lightroom, versioni 3-5
-Apple® Aperture® 3.1 o versione successiva
Dimensioni: 1.19 Gb

.: Descrizione del Software :.

Modifiche avanzate semplificate:
Crea con facilità le foto che avevi immaginato con sei potenti plug-in per Photoshop®, Lightroom® o Aperture®.

Applica rapidamente modifiche precise:
Utilizza la tecnologia U Point® per modificare in modo selettivo solo le parti delle foto che hanno bisogno di ritocco senza perdere tempo con maschere e selezioni complesse.

Più accessibile che mai:
Non è necessario scegliere quali plug-in acquistare: ora puoi avere l'intero set a un prezzo ridotto. Puoi provare gratuitamente l'intera collezione per un periodo di 15 giorni.

Color Efex Pro
Trova un aspetto che ti ispira e sviluppalo. Le preimpostazioni visive offrono una vasta gamma di opzioni da utilizzare come punti di partenza per le tue esplorazioni fotografiche.
Sovrapponi un numero qualsiasi dei 55 filtri di Color Efex Pro per creare un aspetto unico. Puoi salvare le tue combinazioni preferite, quindi applicare lo stesso aspetto ad altre immagini con un solo clic.
I punti di controllo rendono i filtri ancora più potenti. Puoi applicare diversi filtri a parti specifiche dell'immagine per mettere in risalto ogni elemento della foto.
Viveza
Puoi scegliere esattamente dove applicare i miglioramenti senza dover utilizzare selezioni o maschere di livello complicate. Le modifiche vengono implementate nelle immagini in modo automatico e naturale, producendo risultati spettacolari.
Applica colore, luce e struttura all'intera immagine con la possibilità di rifinire selettivamente queste regolazioni in un secondo momento. Viveza include inoltre livelli e curve per un controllo ancora maggiore su contrasto e tonalità.
Sharpener Pro
Migliora sottili dettagli e trame per creare immagini con uno stile distintivo. Gli strumenti per la struttura, il contrasto locale e la messa a fuoco offrono una grande varietà di opzioni di nitidezza.
Applica miglioramenti in modo selettivo utilizzando i punti di controllo per attirare l'attenzione dei tuoi spettatori sulle aree giuste. I miglioramenti si fondono nell'immagine per ottenere un risultato finale naturale.
Crea immagini perfettamente nitide per dispositivi per la visualizzazione, stampanti a getto di inchiostro, a tono continuo, a mezzi toni, ibride e molto altro ancora. Il filtro Output Sharpener consente di mitigare la perdita di dettagli causati da diversi metodi di output.
Silver Efex Pro
Grazie ai progressi dei controlli in bianco e nero puoi ottenere risultati straordinari in pochissimo tempo. Approfitta di strumenti quali Luminosità dinamica, Contrasto basso, Esalta bianchi, Esalta neri e dello strumento avanzato Dispositivo grana.
Emula quasi 20 tipi delle comuni pellicole, aggiungi regolazioni di finitura come toner e bordi e perfeziona l'immagine per ottenere risultati in bianco e nero di alta qualità. Con Silver Efex Pro puoi controllare l'intero processo.
HDR Efex Pro
Controlli potenti consentono di creare foto HDR eccezionalmente naturali e artistiche grazie alla vasta gamma di opzioni offerte da HDR Efex Pro per qualsiasi immagine.
Ripristina le alte luci perdute, mostra le ombre bloccate e perfeziona la tonalità in modo da ottenere l'immagine perfettamente naturale e bilanciata che desideravi.
Dfine
Dfine consente di regolare il contrasto e di ridurre il rumore cromatico separatamente, rendendo più semplice controllare il tipo e la quantità di riduzione del rumore applicati alla foto.
Per ogni immagine viene automaticamente creato un profilo unico, per assicurare che la riduzione del rumore venga applicata solo agli elementi appropriati e conservare in tal modo un maggior numero di dettagli.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Applications421.53 MB00
1 Year+ - in Applications369.48 MB00
1 Year+ - in Applications14.52 MB10
1 Year+ - in Applications14.82 MB00
1 Year+ - in Other9.19 MB10

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Google.Nik.Collection.v1.2.0.7.MacOSX.ITA Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Google.Nik.Collection.v1.2.0.7.MacOSX.ITA via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches